Difendersi dal Coronavirus dipende anche dai noi attraverso tutti gli accorgimenti che ci sono stati indicati in questi mesi.
Per aiutarci fra le novità degli ultimi mesi, come oggetto da portare sempre con se’ per la propria igienizzazione quotidiana, c’è sicuramente il nanospray.
I nanospray sono dei piccoli nebulizzatori/vaporizzatori USB portatili dotati di Nano Technology Deep Hydrating, una tecnologia che suddivide la soluzione alcolica igienizzante, che va inserita nel piccolo dispositivo, in particelle di dimensioni nanometriche rendendo i componenti efficaci per igienizzare in profondità.
Lo stesso processo è valido utilizzando il piccolo nebulizzatore con infuso di acqua minerale per una pulizia a fondo della pelle e un idratazione in profondità.
Questo prodotto dalle dimensione ridotte è dotato di una batteria interna ricaricabile tramite cavo USB.
Quindi, visto le dimensioni, è adatto per essere portato sempre con sè, con la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata sia necessario, ovunque, per igienizzare sia che voi stiate facendo esercizi fitness, viaggi all’aperto, campeggio all’aperto, lavoro o viaggi a lunga distanza in aereo o in auto.
Infatti il nanospray, caricato di una soluzione alcolica igienizzante, è utilizzabile su tutte le superfici, oggetti e naturalmente mani e viso.
Il nanospray vi dà la tranquillità di avere sempre con voi, indipendentemente da dove vi troviate, in ufficio, in volo, all’aperto, in palestra nel camerino e così via un prodotto per la vostra igiene e per quella degli altri.
Varietà di modelli con fuzionalità similari, questi oggetti, come detto precedentemente, hanno dimensioni ridotte, quindi possono essere riposti tranquillamente nella borsa o in tasca e ricaricati come un normale smartphone attraverso il cavo USB che viene dato in dotazione.
Le soluzioni alcoliche igienizzanti per questo prodotto, vengono offerte, solitamente, anche in varie profumazioni per rendere l’operazione di igienizzazione anche più gradevole all’olfatto.
Il nanospray è sicuramente un prodotto che entrerà nella nostra quotidianità nei prossimi mesi, visto la facilità di utilizzo e la comodità.
Fonte: www.nanospray.it